Ormonauta

Decidere di creare un blog. (E sti cazzi?)

  • Perchè è una sensazione meravigliosa quando qualcuno ti dice: “sai, volevo scrivere lo stesso anche io”. Sì però tu sei analfabeta, io no.
  • Perchè è l’unico posto in cui mi sognerei di dire che mi piacerebbe essere un membro della yakuza.
  • Perchè un po’ è come avere un Tamagotchi, solo che il tamagotchi lo facevo morire di inedia, il blog lo curo di più.
  • Perchè senza blog non sarei entrata nel mondo dei bloggers e dato che sono masochista, sono contenta di avervi conosciuti.
  • Perchè è come la psicanalisi, ma costa meno
  • Perchè una volta che ti “stappi”, è impossibile ritapparti, e quindi mi spiace ma vi tocca subirmi
  • Perchè un commento, sarà una cretinata, ma è una botta di autostima, una carezzina all’ego, una seppur piccola conferma.
  • Perchè se mi sfogo qui, farò meno danni nella vita reale (utopia: ne farò qui e lì)
  • Perchè mi piace far sapere come la penso su questioni di cui non frega niente a nessuno. E mi piace sapere come la pensate voi. 
  • Perchè ho sempre detto “io, aprire un blog? Figurati”
  • Per quella piccola vena narcisista ed esibizionista che mai, senza blog, avrei immaginato di possedere. Ora per favore genuflettetevi.
  • Per lanciare delle frecciatine o dei pensieri affettuosi a qualcuno che probabilmente farà finta di non capire(oppure capirà, ma sarebbe stato meglio se non avesse capito)
  • Per i consigli di qualcuno, gli sfoghi di qualcun’altro, le trovate geniali di altri: trovate sempre il modo di conciliarmi il sonno. Dio (o chi per lui) ve ne renderà merito.
  • Per dire ciò che di più assurdo mi passa in mente
  • Per dimostrare che, nonostante i vari “cmq, xkè, c vdm” la grammatica è ancora un valore in cui qualcuno crede
  • Per alcuni commenti che sembrano scritti in trance oracolare. Cioè. Io almeno LO SPERO, che siano scritti in trance oracolare.
  • Perchè credo (fortemente credo) che la diversià sia una ricchezza, che la biodiversità sia il motore dell’universo e che se parli a ruota della tua diversità con qualcuno di diverso lo arricchisci nonostante lo spontaneo “e sti cazzi”?

 

 

 

Immagine

Liberamente ispirato da “SunofYork”

Standard

Rispondi

